La nuova generazione Panorama Design

Schüco ASE 67 PD

Per i progettisti e i clienti finali di oggi, creare spazi abitativi personalizzati e trasformare i propri sogni in realtà è sempre più difficile. L'obiettivo è ottenere una simbiosi di design, comfort e funzionalità. Il nuovo sistema scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD è stato appositamente sviluppato per soddisfare ogni esigenza di funzionalità, comfort ed estetica.
La soglia ribassata, a livello del pavimento, assicura un facile accesso, mentre il telaio esterno può essere perfettamente integrato nei muri dell'edificio. Inoltre, grazie ai profili sottili, permette di inondare di luce i locali, per una trasparenza totale.

Soglia ribassata per la massima trasparenza

La soglia ribassata, a livello del pavimento, assicura un facile accesso, mentre il telaio esterno può essere integrato nei muri dell'edificio. Queste caratteristiche, unite ai profili sottili, assicurano la massima trasparenza. Il design purista non passa di certo inosservato e rappresenta la qualità che contraddistingue tutti i prodotti Schüco.

Molteplicità d'uso

Il nuovo sistema scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD, caratterizzato da una qualità elevata, presenta un design modulare. È possibile combinare varie tipologie di ante con due diversi tipi di telaio esterno. Nella versione da 90 mm, l'intero sistema di ventilazione è inserito nel telaio esterno. La versione da 57 mm richiede meno spazio ed è pertanto ideale per i progetti di ristrutturazione.

Sia i profili sottili, sia l'inserimento del profilo di ventilazione nel telaio esterno, aumentano le proporzioni dell'area vetrata della finestra. Questo consente una maggiore penetrazione di luce naturale nell'ambiente, contribuendo non solo a migliorare il benessere fisico e mentale dell'utente, ma anche a risparmiare energia nel lungo periodo.

Sistema di bloccaggio esclusivo

Il sistema scorrevole in alluminio Schüco ASE 67 PD comprende anche un sistema di bloccaggio totalmente integrato nel sistema di ventilazione e disponibile in tre diverse versioni: come punto di bloccaggio integrato nella sezione di interblocco, con o senza serratura, o come blocco a 3 punti per il telaio esterno inserito nel lato del sistema di ventilazione. La combinazione di questi elementi di bloccaggio dà vita a un prodotto di alta qualità e resistente alle effrazioni, che garantisce la massima sicurezza e la maggiore protezione possibile.

Schüco ASE 67 PD

Il sistema Panorama Design offre la soluzione perfetta per ogni esigenza e ogni tipo di edificio (appartamenti, abitazioni familiari, ville o attici).

Scopritelo di persona!

 

Schüco ASE 67 PD - Intervista sul prodotto

Rafael Kampmann, Product Manager - Sistemi scorrevoli, presenta le principali caratteristiche della nuova generazione Panorama Design: Schüco ASE 67 PD.

Caratteristiche e vantaggi

Alto livello di flessibilità
Grazie alla semplice combinazione dei diversi profili di ventilazione e telaio esterno, rispondere alle diverse necessità dell’utente finale è davvero facile.

Fabbricazione efficiente
La logica semplice del sistema e i passaggi di fabbricazione ripetuti, anche per tipologie di unità diverse, consentono di produrre i sistemi in modo rapido ed efficiente.

Fissaggio speciale del sistema di ventilazione
Il nastro adesivo sul profilo di anta del sistema di ventilazione riduce al minimo la quantità di sigillante necessario. Inoltre, i sistemi di ventilazione possono essere fissati in maniera precisa grazie a uno speciale telaio di installazione che rende il lavoro più efficiente.


 

Drenaggio ottimizzato
Il semplice sistema di drenaggio nel telaio esterno, si compone di vari livelli che consentono il passaggio controllato dell'acqua.


Profilo a rulli di facile installazione
L'installazione semplice senza utensili, grazie a un binario di facile installazione che non richiede la rimozione del sistema di ventilazione e all'uso di tipologie e geometrie dei rulli comprovate, garantisce la durata nel tempo e la massima qualità del prodotto.


Diversi tipi di bloccaggio
Il nuovo punto di bloccaggio nella sezione di interblocco consente di bloccare anche i sistemi di ventilazione leggermente aperti. Inoltre, l'infisso regolabile per il bloccaggio a 3 punti sul telaio esterno semplifica l'installazione delle unità, poiché consente di compensare le tolleranze di fabbricazione.

Domande?

Saremo lieti di rispondervi

Disponiamo di personale specializzato e affidabile, pronto a gestire qualsiasi domanda, problema o suggerimento.