Sistemi scorrevoli Schüco - La nuova generazione

I sistemi scorrevoli in alluminio Schüco assicurano il massimo comfort dell'utente, l'isolamento termico e una combinazione perfetta di sicurezza e design. Lo spessore ridotto delle sezioni in vista consente di creare soluzioni di grandi dimensioni con la massima penetrazione di luce.

Sistema scorrevole Schüco ASS 77 PD

Il sistema scorrevole panoramico Schüco ASS 77 PD consente di creare sistemi scorrevoli della stessa altezza della stanza con vetrate dal soffitto al pavimento. Il sistema può essere gestito manualmente o con un comando elettronico. Progettisti e utenti finali ne ammirano le sezioni in vista sottili, le opzioni di design flessibili e l'isolamento termico adatti ad ogni necessità.

Maggiori informazioni

Sistema scorrevole Schüco ASE 67 PD

Il nuovo sistema scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD è stato sviluppato per soddisfare ogni esigenza di comfort e design. La soglia ridotta, a livello del pavimento, assicura un facile accesso, mentre il telaio esterno può essere integrato nei muri dell'edificio. Queste caratteristiche, unite ai profili stretti, assicurano la massima trasparenza. Il design purista non passa di certo inosservato e rappresenta la qualità che contraddistingue tutti i prodotti Schüco.

Maggiori informazioni

Sistema scorrevole Schüco ASE 60/80

Con la nuova serie di sistemi scorrevoli ASE 60/80, Schüco dà vita a molte nuove dimensioni. Le zone di isolamento ottimizzate dei sistemi profilati assicurano valori di isolamento termico notevolmente più alti a tutte le profondità di base, fino a livello "Passivhaus" (con una profondità di base di 80 mm). Il sistema degli infissi, anch'esso modulare, può essere utilizzato per ottenere infissi scorrevoli o alzanti scorrevoli.

Maggiori informazioni

Domande?

Saremo lieti di rispondervi

Disponiamo di personale specializzato e affidabile, pronto a gestire qualsiasi domanda, problema o suggerimento.