1. Serramentisti
  2. Servizi
  3. Servizio Cantieri Speciali (PSC)

Servizio Cantieri Speciali (PSC)

Un ufficio specifico è impegnato in Schüco Italia a dare continuo supporto per la progettazione di “cantieri speciali”, che prevedono lo studio di soluzioni personalizzate in risposta a particolari esigenze architettoniche, costruttive e prestazionali dell’edificio. Dopo la fase di progettazione dei sistemi Schüco, il personale tecnico dell’azienda è in grado di offrire indicazioni dettagliate per la lavorazione, l’assemblaggio e la posa del sistema, supervisionando la realizzazione di campionature speciali e relativi test di laboratorio. Infine può dare supporto nelle fasi di realizzazione e di posa in cantiere dei manufatti.

Project management Cantieri Speciali

Per cantieri particolarmente complessi, in quanto a dimensioni o importanza, Schüco Italia mette a disposizione un servizio di consulenza ad hoc. La funzione di Project Management si occupa di organizzare e gestire le attività che vanno dalla progettazione alla realizzazione dell’opera. Questo ti consente,  per esempio, di avere un riferimento unico in azienda che si occupa di coordinare i reparti coinvolti e smistare il flusso di informazioni necessarie al successo del tuo progetto.

Ricerca e Sviluppo

Oltre alla progettazione di nuovi componenti di serie per l’inserimento di nuovi prodotti a catalogo, un team di professionisti è impegnato a dare assistenza specifica allo sviluppo tecnico e alla realizzazione di componenti fuori standard per i cantieri speciali, disegnando le matrici destinate all’estrusione di profili ad hoc.

Un ulteriore gruppo di persone (ufficio New Product Management) si occupa inoltre di sviluppare nuovi prodotti in maniera esclusiva per il mercato italiano.

 

Per maggiori informazioni sui servizi dedicati al Serramentista

contattaci