1. Azienda
  2. Schüco
  3. Schüco Italia

Schüco International Italia  

Schüco Italia

Schüco Italia è la consociata italiana del gruppo tedesco  con 170 dipendenti e una rete di 1200 partner. Da più di 40 anni propone sul mercato nazionale un'offerta di prodotti e servizi di elevata qualità realizzati per soddisfare le specifiche necessità di progettisti, designer e investitori. In linea con la filosofia della casa madre tedesca, l'azienda con sede a Padova e filiali a Rimini, Milano, Torino, Roma e Napoli, ha introdotto in Italia un nuovo modo di progettare edifici sempre più efficienti dal punto di vista energetico, nei quali tecnologia, forma e funzione interagiscono tra loro garantendo massima sicurezza e comfort abitativo.

Stile Sostenibilità Benessere

La tecnologia e l’innovazione fanno parte del DNA di Schüco. È attraverso la continua ricerca di nuove soluzioni che l’azienda intende raggiungere gli obiettivi che si è posta, cioè di migliorare la vita delle persone, aumentare il comfort e la sicurezza degli edifici, rendere più rispettoso il rapporto che le attività umane hanno con l’ambiente.

L'azienda italiana per questo, attraverso i propri Partner di mercato, serramentisti, architetti e progettisti, propone soluzioni e sistemi per involucri edilizi del futuro, in cui finestre, porte e facciate in alluminio sono in grado di interagire sinergicamente per dare vita a strutture intelligenti che soddisfano le più elevate esigenze di comfort,  luminosità, giusta temperatura, facilità di utilizzo, sostenibilità e anche bellezza.

La sede di Schüco Italia

Contatti

Schüco International Italia srl

Via del Progresso, 42

35127 Padova

N. tel.: +39 049 739 2000
N. Fax: +39 049 739 2202

Email: info@schueco.it

Da questa sezione

Altri articoli

Valori aziendali
Storia
Profilo aziendale