1. Azienda
  2. Schüco

Caro Partner progettista,

finalmente dal 4 maggio, il nostro settore può ritornare a lavorare e questa è una notizia che aspettavamo con trepidazione e che ci rincuora davvero tanto.

In queste ultime settimane abbiamo affrontato tutti insieme l’emergenza coronavirus con grande senso di responsabilità. Ci siamo uniti nella lotta comune al virus per il bene di tutta la comunità, consci delle possibili negative ripercussioni economiche e sociali per le nostre attività; possiamo congratularci per la coerenza e l’impegno dimostrato da tutti noi.                                  

Oggi è giunto il momento di ripartire con l’energia, la passione e l’entusiasmo che ci hanno sempre contraddistinti e uniti come Partner in tanti anni di collaborazione.

Certo, dovremo affrontare il nostro lavoro in modo diverso, adattando le nostre abitudini e la nostra vita quotidiana per tutelare ancora i nostri collaboratori, clienti e fornitori. Dovremo far attenzione a rispettare le norme emanate per evitare ricadute che non ci possiamo più permettere.

Siamo confidenti in una ripresa del settore delle Costruzioni e nelle misure di sostegno che il Governo sta per emanare. Non sarà facile all’inizio, le cose non saranno come prima e dovremo mettere in campo tutte le nostre energie e la nostra flessibilità per adattarci a un mondo diverso e in rapida evoluzione.

Ma insieme ce la faremo!

Dal 4 Maggio tutte le nostre attività sono riprese con regolarità dopo aver intensificato la messa in sicurezza dello stabilimento di Padova e adottato procedure operative ancor più stringenti a tutela della sicurezza di dipendenti, clienti, partner tecnici, fornitori.

La nostra passione e il nostro lavoro non si sono mai fermate: grazie all’organizzazione in smart working e alla tecnologia siamo rimasti attivi, anche se a velocità ridotta, al vostro fianco per attività di progettazione e consulenza tecnico/commerciale..

I nostri tecnici SAP (Servizio Assistenza Progettisti) stanno svolgendo la loro regolare attività di consulenza tecnica in videoconferenza e presso gli studi che desiderano riceverli previo appuntamento.

Infine, oltre a garantire il consueto supporto, oggi ancor di più stiamo lavorando per offrire nuovi strumenti di lavoro, nuovi prodotti e servizi per cogliere insieme le nuove opportunità quali webinar a catalogo su temi dedicati al mondo della progettazione e moduli formativi progettati “su misura” per il personale degli studi di architettura.

Oggi, possiamo assicurarle quindi che, grazie all’organizzazione e alla solidità finanziaria, Schüco è in grado di affrontare insieme a lei una situazione difficile come questa restando al suo fianco.

Per questo vogliamo farle sapere che siamo a completa disposizione per raccogliere le sue esigenze e per far fronte, insieme, alle necessità che potrà avere nelle prossime settimane.

Con il nostro miglior augurio di buon lavoro, la invitiamo a restare in contatto con noi attraverso i suoi consueti riferimenti di Schüco Italia.

I nostri più calorosi saluti

Roberto Brovazzo

Direttore Generale

Schüco International Italia srl


Ripartiamo con energia, passione ed entusiasmo!