1. Azienda
  2. Schüco

Finalmente oggi, 4 maggio, il nostro settore può ritornare a lavorare e questa è una notizia che aspettavamo con trepidazione e che ci rincuora davvero tanto.

Abbiamo affrontato tutti insieme l’emergenza coronavirus con grande senso di responsabilità. Oggi è giunto il momento di ripartire con energia, passione ed entusiasmo!

In questi giorni di lockdown le nostre abitazioni sono stati luoghi di vita privata e di lavoro, di rifugio e di evasione, di gioie e paure, di forti emozioni.

Abbiamo compreso quanto la nostra casa, che sia un piccolo appartamento o una spaziosa villa, sia fondamentale per il nostro benessere.

Abbiamo riscoperto e riorganizzato angoli che avevamo dimenticato, stanze, balconi, terrazzi e giardini e spesso le nostre finestre sono state unico fondamentale elemento di connessione con un mondo nuovo, silenzioso, immobile.

Abbiamo riscoperto l’importanza fondamentale della nostra casa!

Tutte le attività di Schüco Italia e quelle dei nostri Partner serramentisti riprendono con regolarità dopo aver intensificato la messa in sicurezza degli stabilimenti e adottato ancor più stringenti procedure operative a tutela della sicurezza di tutti.

Noi ci siamo per rendere le vostre abitazioni ancora più belle, luminose, accoglienti e sicure!

I nostri più calorosi saluti

Roberto Brovazzo

Direttore Generale

Schüco International Italia srl


Ripartiamo con energia, passione ed entusiasmo!