1. Azienda
  2. Schüco

Caro Partner,

fin dal primo giorno la nostra azienda sta affrontando l’emergenza coronavirus con attenzione e senso di responsabilità.

In questo momento così delicato, il nostro pensiero va innanzitutto a coloro che sono stati colpiti dal virus e a tutto il personale sanitario che combatte contro di esso.

Abbiamo cambiato le nostre abitudini e la nostra vita quotidiana per tutelare i nostri collaboratori, dipendenti, clienti e fornitori, adottando tutte le misure possibili per contrastare e contenere la diffusione del virus e a seguito del DPCM del 22 marzo 2020 abbiamo preso atto delle disposizioni del Capo del Governo per limitare ulteriormente il rischio di contagio.

Tali disposizioni comportano di fatto la totale chiusura della filiera produttiva e logistica del nostro settore impattando su sistemisti, estrusori, fornitori di semilavorati, costruttori di serramenti, aziende di posa e cantieristica edile in genere. 

Ti informiamo che, dopo aver messo in sicurezza lo stabilimento di Padova e spedito gli ordini pendenti ai partner aperti, dal 26 marzo fino al 3 di aprile osserveremo un periodo di chiusura aziendale.

La nostra passione e il nostro lavoro però non si fermano: grazie all’organizzazione e alla tecnologia riusciamo a garantirti assistenza e vicinanza.

I nostri professionisti e il nostro personale di back-office sono strutturati per essere operativi e raggiungibili, e continueranno quindi a garantirti un supporto anche in questo periodo di chiusura aziendale.

Abbiamo un piano di continuità e una capacità di lavoro agile che ci consente di supportarti da remoto per consulenze tecniche o commerciali.

La salute dei nostri professionisti e dipendenti, il benessere della collettività e l’eccellenza nell’assistenza ai clienti rappresentano per noi valori e priorità assoluti.

Roberto Brovazzo

Direttore Generale

Schüco International Italia srl


Schüco è al tuo fianco